Rituale Per Risolvere Una Questione Spinosa

27 Settembre 2020 0 Di tipsandtricks

Questo è un rituale semplice ma molto efficace, adatto a risolvere una
questione spinosa che affligge da tempo. Ovviamente il risultato varierà a seconda della situazione e dell’impegno che metterete nello svolgimento.
Non si possono fare sostituzioni, quindi vi prego di non chiederle. Se non volete o
non potete procurarvi l’occorrente, non potrete fare questo rituale.

Occorrente
1 candela rossa, per risultati migliori a forma di spada
olio apri strade
pepe bianco macinato
rosa canina triturata grossolanamente
petizione
miele
zucchero
un foglio con il problema da risolvere

Due giorni prima del rituale si procederà alla pulizia esoterica del locale in cui
officerete il rituale, con fumigazioni di palo santo o salvia bianca, e si passerà bene la candela sopra i fumi. Si porrà la candela sopra un foglio con su scritto il problema da risolvere (non la petizione, il problema), sul foglio si porranno 5 gocce di olio apri strade. Si lascerà la candela sul foglio unto per due giorni interi, poi si potrà passare al rituale vero e proprio.
In orario compreso fra le 12 e le 19, nella seconda mezz’ora dell’ora prescelta, si prenderà la candela e la si inciderà con i vostri dati e con il problema da eliminare (ad esempio, debiti).
La si ungerà abbondantemente con olio apri strade e la si cospargerà di pepe, rosa canina, zucchero e miele. Si porrà la candela sulla petizione unta ai 5 punti e la si accenderà.
Appena accesa si brucerà il foglio sul quale è rimasta per due giorni, quello rappresentante il problema da eliminare, e si resterà in meditazione per almeno trenta minuti, visualizzando il buon esito del rito. Si lascerà consumare la candela ed i resti si porteranno lontano da casa, anche nei rifiuti, normalmente.
Ripeto che per ottenere i migliori risultati, la candela a forma di spada sarà la scelta primaria da effettuare.

Risolvere Una Questione Spinosa

Rituale fatto da me per voi

Category: