Rituale Rapido Per Un Po’ Di Vendetta

7 Novembre 2020 0 Di tipsandtricks

Anche questo è un rituale rapido, efficace, economico e che dà parecchie soddisfazioni.
Serve quando si vuole avere una piccola rivalsa su qualcuno che ci sta dando del filo da torcere in qualsiasi modo, che sia facendo del gossip, o semplicemente compiendo azioni di disturbo nei nostri confronti.
Va eseguito esattamente come descritto, se non avete gli strumenti e non volete procurarveli, non potete farlo.

Occorrente
1 candela nera
1 cipolla rossa
olio della vendetta
pepe nero
semi di senape nera
fotografia del bersaglio (serve la fotografia, se non riuscite ad averla, non potete fare questo
rituale)
una coppetta di ceramica bianca
1 candela bianca
sale fino opzionale
ruta secca opzionale

Si opera in orario di buio, dalle 22 in poi nella prima mezz’ora dell’ora prescelta. Si mette la fotografia del soggetto nella coppetta e si inizia a ripetere come un mantra tutto ciò che si vuole accada a quella persona. Ricordo che vanno chiesti problemi leggeri, non è un rituale di punizione forte. A parte si accende la candela bianca come protezione e opzionalmente la si può cospargere di sale fino
e ruta secca, bagnandola leggermente con acqua per farli aderire.
Sulla fotografia si mette metà cipolla rossa, con la parte tagliata a contatto con la stessa. Si ricopre con abbondante olio di vendetta, pepe nero in polvere e semi di senape nera. Si accende la candela nera, continuando a ripetere ciò che si desidera, e si fa colare la cera sopra il tutto, sigillando la fotografia
con cipolla, pepe e senape in uno strato abbastanza uniforme di cera nera. Si lascia consumare la candela nera, rimanendo concentrati sulle proprie richieste e visualizzando la persona mentre subisce ciò che le auguriamo. Ricordo che saranno intoppi, ostacoli, problemi quotidiani piccoli ma continui, che le renderanno la vita impossibile, inducendola a farsi i fatti suoi e ad allontanarsi da noi.
Terminata la candela, la coppetta con i materiali descritti andrà avvolta in una borsa nera di plastica, chiusa con 7 nodi e depositata in un luogo sporco,con ragnatele e possibilmente ammuffito. Cercate un sottoscala, una cantina, una soffitta, deve comunque essere un luogo chiuso.
Quando sarete soddisfatti, potrete smaltire tutto nei rifiuti.