5) UNA PICCOLA SPINTA
Questo è il rituale adatto a chi necessita di una piccola spinta di incoraggiamento. E’ utile per gli esami, per i concorsi, per i colloqui, per le udienze in Tribunale, ma anche quando serve un aiuto nei confronti di qualcuno col quale stiamo negoziando una vendita o una trattativa particolarmente delicata. Non è adatto a gravi problemi, ma per le piccole necessità è fenomenale
6) TAGLIARE I FILI DEL PASSATO
Questo rituale elimina tutti i fili che ci legano al passato, che siano dolorosi oppure no, ma che non ci consentono di andare avanti ed evolverci. Ciò che è stato, non tornerà più, almeno non com’era prima, in bene ed in male. Restare legati ai ricordi non fa bene, ed impedisce il corretto incedere del proprio personale cammino spirituale, dando origine a nodi e stagnazioni
7) ROAD OPENER
Aprire le strade! Aprire le porte! Questo rituale andrebbe ripetuto ogni volta in cui ci si rende conto che qualcosa non funziona come dovrebbe, che troviamo ostacoli ovunque e che nulla si porta a compimento in modo corretto. E’ un rituale eccezionale, che pulisce il cammino ed apre porte che prima restavano chiuse
8) PULIZIA VITE PRECEDENTI
Questo è un rituale prezioso e di grande valore. Ripulisce le scorie delle vite precedenti, donando nuovo vigore a quella attuale. Che lo prendiate in considerazione oppure no, se qualcosa si ripete come un disegno pre costituito, si tratta di un nodo di una vita precedente, qualche azione negativa commessa o semplicemente qualcosa che vi è accaduto per via del contesto sociale o politico, o economico o geografico. Una ventata di freschezza!
9) SCOPA E PALETTA
Questo è un rituale per la purificazione della persona, o della casa, o dello spazio in cui si sta di più durante il giorno. Serve ad eliminare negatività e scorie spirituali causate da litigi, disaccordi, tensioni e preoccupazioni, ma anche quelle inviate da persone invidiose e cattive.
10) FAST CASH
Piccolo intervento esoterico per aumentare il flusso di cassa, che sia da lavoro o da fortuna. E’ valido per un breve periodo da quando viene fatto, ed in genere si limita ad un paio di incassi, a volte tre. Non è possibile stabilire l’importo da ottenere, e deve essere legato ad una necessità reale (ad esempio saldare una bolletta, integrare un mutuo, un affitto, o poter fare la spesa).
11) RITUALE PER LA PROSPERITA’
E’ un rituale molto efficace per ottenere prosperità, denaro extra, vendite, maggiori incassi. Indicato soprattutto a chi lavora a provvigioni, o ha un negozio, o comunque lavora nelle vendite in genere. Ovviamente il tempo di manifestazione non si può stabilire, ma il tempo di azione sì, ed in genere per questo rituale è di circa 4 mesi dall’inizio dei primi maggiori introiti. Trascorso questo tempo, se si vuole nuovamente ottenere un risultato, andrà ripetuto.
12) TESTA DI COTONE
Questo rituale induce un pensiero fisso nel bersaglio desiderato. Generalmente viene usato per far sì che il soggetto si senta ossessionato da chi lo esegue, ma si può indurre il bersaglio a pensare ossessivamente a qualcosa, perchè abbia un comportamento preciso. Si deve valutare bene il soggetto, perchè se già di suo è paranoico o assillante, con questo rituale potrebbe diventare eccessivo
13) ATTRAI NUOVE OPPORTUNITA’ LAVORATIVE
Questo è un rituale riservato a chi cerca un lavoro, che sia a tempo determinato oppure indeterminato, ma spesso è stato usato con successo per attrarre nuovi contatti e per stipulare interessanti contratti di affari. E’ un boost per smuovere le acque in ambito lavorativo
14) CANDELE DA MASSAGGIO
A gennaio 2021 saranno disponibili le nuovissime candele da massaggio ritualizzate. Si tratta di candele da utilizzare quando si voglia ottenere qualcosa dal proprio partner. Saranno disponibili in svariate tipologie e naturalmente sono rituali a tutti gli effetti, che spaziano dall’erotismo al romanticismo, dalla manipolazione alla semplice persuasione. Chiedete secondo le vostre necessità.
15) RITUALE MORBOSO
Questo rituale è micidiale, crea un attaccamento morboso anche se non definitivo (nel senso che va ripetuto ogni sei mesi). Non richiedetelo se la persona è mentalmente instabile o violenta.
16) RITUALE DELLA FEDELTA’
Rituale indispensabile per chi ha un partner farfallone, che sia uomo o donna non conta. Al netto delle considerazioni che stanno dietro le infedeltà e che non mi riguardano, questo rituale va richiesto solo quando si è in coppia, non quando il bersaglio è una persona che ci piace ma non ci corrisponde e magari è già impegnato.
17) DISTRUZIONE TOTALE DEL NEMICO
Questo è un rituale terribile, che opera nei seguenti campi: amore, soldi, salute. Si può scegliere un solo settore, quindi richiedere la distruzione della vita sentimentale, o del settore finanziario, o della salute (mai la morte!). Ricordo che sarà distruzione totale, quindi non soltanto un po’ di sfortuna, proprio una devastazione. Non è possibile scegliere la modalità, ad esempio voglio che Mario perda 100 mila euro, ma solo il fine, ossia devastazione finanziaria. Questo rituale è irreversibile, quindi il settore toccato sarà maledetto per sempre. Pensate bene prima di richiederlo. Volendo, potrete richiedere tutti e tre i settori, facendo la ripetizione, ma dovrà essere svolto in fasi separate.