Rosso Pomodoro
Questo è un rituale rapido, semplice ma estremamente efficace, per separare due persone, indipendentemente dal loro rapporto, per inacidire relazioni e per ostacolare qualsiasi tipo di avanzamento in un determinato settore.
Non si possono fare sostituzioni, se non avete il materiale e non volete procurarvelo, non potrete
fare il rituale.
Occorrente
un barattolo di vetro
3 pomodori tondi e non troppo grandi
fotografia del/dei bersagli
petizione
succo di limone
aceto di mele
olio acido
una candela nera
Si opera esclusivamente in luna calante, in orario compreso fra le 7 e le 14, nella prima mezz’ora
dell’ora prescelta. Si preparano i biglietti con la petizione, molto concisa e stringata, andranno bene
due, massimo tre parole, si ungono ai cinque punti con l’olio acido e si pongono dentro ciascun pomodoro, tagliato a metà ma non del tutto (un pezzo deve restare attaccato). Ogni biglietto dovrà riportare la stessa petizione.
Si pongono quindi i pomodori così preparati dentro al barattolo di vetro, nel quale si sarà depositata la fotografia del bersaglio o dei bersagli (massimo tre persone) con nomi, cognomi e date di nascita. Si versa quindi aceto di mele e succo di limone nel barattolo, concentrandosi il più possibile visualizzando ciò che si vuole ottenere come già realizzato. Si chiude il barattolo e sopra il tappo si pone la candela incisa con i dati del bersaglio e la petizione, poi unta con l’olio acido. Si fa consumare e si scuote il barattolo ogni giorno, fino a quando si iniziano a vedere i primi risultati. Normalmente, non tardano i segnali, e quando si vedono va immediatamente seppellito il barattolo, in un posto desolato e possibilmente sporco e con erbacce e rovi.
Raccomando di non trascurare questo aspetto, il barattolo va seppellito appena si vedono i primi segnali di manifestazione di ciò che si è chiesto, se non si segue questa raccomandazione, il rituale non funzionerà.