Rouge Et Noir

6 Giugno 2020 2 Di tipsandtricks

ROUGE ET NOIR

Questo è un rituale forte, di dominio e di imposizione.
Si può utilizzare anche per unioni gay, e caratterizza una relazione per il forte impatto erotico. Va officiato quando la persona desiderata si è allontanata, raffreddata o ha troncato la relazione. Si deve iniziare preferibilmente quando la luna si trova nel segno dell’ariete.

Occorrente
1 candela doppia azione rossa dentro e nera fuori
olio deep passion
cannella in polvere
pepe nero in polvere
petizione
1 goccia del proprio sangue
fotografia della persona sulla quale si vuole lavorare
miele

Si agisce in orario compreso fra le 12 e le 19, nella seconda mezz’ora dell’ora prescelta. Si incide la candela, avendo cura di incidere il proprio nome dallo stoppino alla base e il nome del bersaglio dalla base allo stoppino, però il nome del bersaglio dovrà essere inciso al contrario (ad esempio, Mario Rossi sarà issoR oiraM). Si unge la candela abbondantemente con l’olio e la si cosparge di polvere di cannella alla quale si sarà aggiunto un pizzico di pepe nero in polvere. Non eccedete col pepe, o avrete una relazione violenta.
Dovrà essere interamente ricoperta.
Si ungerà la petizione ai 5 punti, si ricoprirà di cannella in polvere e la si poserà su un ripiano di lavoro stabile. Sopra la petizione si pone la fotografia del bersaglio, sopra la fotografia si pone un cucchiaino di miele sul quale si verserà un po’ di cannella in polvere. Sopra il miele si poserà la candela.
Mi raccomando, non usate piatti, vassoi o porta candele.
Si estrae una goccia di sangue dal pollice della mano dominante, e si bagna lo stoppino nello stesso.
Si accende la candela e si rimane in meditazione per almeno 30 minuti, visualizzando il risultato come già ottenuto.
Questo rituale è fortissimo, efficacissimo e potentissimo. Va utilizzato però solo quando si è sicuri di volere davvero la persona sulla quale si lavora, perchè sarà poi molto difficile farla distaccare.