Sapevate Che…

7 Ottobre 2020 0 Di tipsandtricks

Sapevate che controllare ossessivamente il profilo social di una persona sulla quale è stato operato un rituale di ritorno rallenta il risultato o lo può bloccare?
Sapevate che spesso accade anche quando si fanno rituali negativi?
Sapevate che contattare assiduamente qualcuno cui avete fatto o commissionato un legamento, senza che sia lui/lei a farlo, rallenta i risultati?
Sapevate che fare letture durante i rituali non dà risposte veritiere?
Sapevate che i cosiddetti “aggiornamenti” durante i rituali sono solo specchietti per le allodole?
Sapevate che fare più di un rituale contemporaneamente, sulla stessa persona, può bloccarne la manifestazione, ritardando gli effetti?
Sapevate che, anche se il rituale riesce perfettamente, i risultati possono manifestarsi anche mesi dopo? (ricordate…il tempo non esiste!)
Sapevate che, tanto più ossessivamente pensate al rituale in corso, tanto più lo bloccate e rallentate la sua manifestazione completa?
Sapevate che i risultati dei rituali vanno verificati con molta cautela e senza investigare troppo?
Sapevate che farvi bloccare sui social o sul telefono equivale ad un blocco nella ritualistica?
Sapevate che, quando si pratica magia, l’equilibrio è la parola chiave per la migliore riuscita del vostro lavoro?

Non sapevate tutte queste cose? Ora le sapete!
Se decidete di fare un rituale, o di commissionarlo, dovete affidare il decorso alla pratica spirituale che state facendo, senza tentare di intervenire in alcun modo. Andate avanti con la vostra vita, riponendo certezza di risultato. Chiedere continue letture sullo stesso argomento blocca il flusso energetico, rallenta i risultati (e spesso li blocca del tutto) e non offre risposte affidabili, perchè tutto è in movimento. Dovete immaginare un rituale come un flusso costante di vento in una camera, che può essere impetuoso, calmo, lento o vivace. Non
è mai statico, MAI. A voi sembra che le cose non progrediscano, perchè magari vedete il vostro bersaglio felice sui social, che non invia messaggi e non vi cerca. Ma tutto questo è assolutamente normale, perchè se così non fosse non avreste bisogno di ricorrere alla magia.
Se vi fate ricorso, significa che qualcosa non funziona come vorreste, quindi è assolutamente inutile e dannoso forzare la mano. Pazienza, calma e attesa danno i risultati migliori.
Quando eseguite un rituale, fate una richiesta al mondo spirituale, il mondo che non vedete, quello che non è nel controllo terreno. Non dovete tentare di praticare forzature al mondo spirituale, semplicemente perchè non ne avete il potere. La spiritualità mal si accompagna alla fretta ed alle forzature, e se non avete la pazienza di attendere, evidentemente quel problema non era così importante per voi. E se non è così importante, risparmiate tempo, denaro e risorse e non fate nulla.