Scegli Me (Rituale Più Ricetta Olio)
Questo rituale è indicato quando una persona deve scegliere fra altre due, e non si decide. Può essere fatto anche fra persone dello stesso sesso. Quindi, se frequentate qualcuno che non si decide a lasciare la moglie o il marito…questo rituale è per voi.
Occorrente
3 candele teschio rosse
6 candele nere
6 candele bianche
6 candele rosse
olio Scegli Me
un pezzo di zenzero fresco
olio essenziale di fragola
zucchero di canna
un vassoio di alluminio tipo Cuki
fotografia del bersaglio
petizione
In orario compreso fra le 12 e le 19, nella seconda mezz’ora dell’ora prescelta, incidere 1 candela teschio, 2 candele nere, 2 candele bianche, 2 candele rosse con il nome del bersaglio e la sua data di nascita.
Battezzare il teschio a suo nome.
Ungere abbondantemente la petizione e la fotografia con l’olio Scegli Me e sfregare su petizione, fotografia e candele lo zenzero fresco tagliato. Sfregarlo bene ovunque. Ungere le candele con l’olio Scegli Me e cospargerle di zucchero di canna.
Porre al centro del vassoio la petizione, sopra porvi la fotografia, sopra la candela a teschio e intorno sistemare le altre candele. Spruzzare tutto di olio essenziale di fragole e di olio Scegli Me, in abbondanza.
Accendere le candele, partendo dal teschio e poi le altre in senso orario, concentrandosi bene su quanto si vuole ottenere. Restare in meditazione visualizzando il risultato positivo.
Lasciar consumare le candele e ripetere il rituale per 3 giorni consecutivi, ponendo le nuove candele sui resti delle precedenti, scaldando un po’ la parte sotto nel caso in cui la superficie fosse irregolare.
Il settimo giorno, seppellire il tutto ai piedi di un albero, staccando i resti e ovviamente eliminando il vassoio, che andrà smaltito nei rifiuti.
Ricetta Olio Scegli Me
A 200 ml di olio vettore (consiglio jojoba) aggiungere:
7 gocce oe di verbena
7 gocce oe di limone
7 gocce oe di arancio
3 gocce oe di pino
7 gocce oe di salvia
7 gocce oe di gelsomino
un pizzico di semi di finocchio
le ceneri del salmo 23
Porre tutti gli ingredienti in un contenitore di vetro scuro e lasciar riposare per almeno 3 settimane.
Quest’olio specifico va preparato in luna piena, il primo giorno, e le ceneri del salmo vanno introdotte all’interno del contenitore dopo averlo recitato 7 volte e incendiato riducendolo in cenere.