Separazione Con Sale, Molto potente

8 Maggio 2024 0 Di tipsandtricks

Ecco un veloce e rapido rituale di separazione, che non separa solo le coppie ma anche gli amici (ad esempio amici dei vostri figli che non volete frequentino), i colleghi e i vicini molesti.

E’ un rituale estremamente semplice ma molto, molto efficace.

Non si possono fare sostituzioni.

Occorrente

1 barattolo di vetro, pulito e purificato
sale fino qb
assafetida polvere 1 cucchiaino
zolfo polvere 1 cucchiaino
pepe di caienna polvere se volete una separazione litigiosa, altrimenti si può omettere 1 cucchiaino
pepe nero polvere 1 cucchiaino
olio di separazione 27 gocce
un uovo
petizione

Si opera in orario compreso fra le 13 e le 22, nella prima mezz’ora dell’ora prescelta.
Si pongono circa due dita di sale fino nel barattolo. al centro si pone l’uovo, al quale sarà stato praticato un foro in cima, la cima ovviamente andrà posta in alto.

Si unge la petizione, la si spolverizza con tutte le polveri e si piega il più possibile, poi la si infila nell’uovo.

Si unisce altro sale, fino a ricoprire interamente l’uovo, che dovrà essere fermo e ben piantato, e il resto delle polveri. Si uniscono le 27 gocce di olio sullo strato superiore, come ultimo ingrediente.

Si pone il barattolo per 7 giorni in un luogo buio scoperto, senza tappo. Poi si chiude con il suo coperchio e lo si lascia per altri 7 giorni. Poi si apre e si lascia scoperto per ulteriori 7 giorni. Poi si richiude.

I risultati normalmente si vedono già dopo pochi giorni, ma dipende dalla situazione e se avete messo il giusto intento.
Il barattolo va conservato fino a soddisfazione, poi può essere smaltito normalmente. Se volete una separazione definitiva e senza appello, lo potrete seppellire in un cimitero, ma solo dopo aver ottenuto il risultato e solo se sapete come lavorare con i cimiteri.