Sigilli Goetici E Iniziazione
Sapevate che i Sigilli Goetici non possono essere pubblicati senza iniziazione?
Ho voluto scrivere queste poche righe perchè mi è stato fatto notare che una persona pubblica costantemente i sigilli degli Spiriti della Goetia, per atteggiarsi, ovviamente.
Ebbene, i sigilli di questi Spiriti non possono essere pubblicati se non si è iniziati, perchè sono entità molto particolari (infatti, moltissimi sigilli vengono forniti durante le sessioni di canalizzazione, e differiscono enormemente da quelli che si trovano nei libri oppure online.
L’iniziazione è una cerimonia complessa, che viene eseguita attraverso l’intercessione di un altro iniziato, ed è una sorta di permesso, un lasciapassare per fare da tramite fra questo nostro mondo terreno e il loro, ultraterreno.
Pubblicare i sigilli di questi Spiriti senza iniziazione e quindi senza permesso, comporta sicuramente una punizione, perchè si manca di rispetto a queste meravigliose entità. Quale può essere la punizione? Nel migliore dei casi, i rituali non riescono, nel peggiore…nel tempo l’entità si riprende tutto ciò che ha concesso, con gli interessi.
Fate quindi attenzione a ciò che pubblicate, un conto è il pubblico ringraziamento, un altro l’ostentazione di un sigillo senza averne permesso. State anche attenti a ciò che trovate in giro, non tutti sono all’altezza di fornire un’adeguata preparazione.
Quando sono stata iniziata, svariati anni fa, la mia mentore mi ha detto, in merito ai sigilli goetici: “ask permission” e il permesso passa SEMPRE attraverso l’iniziazione.
Per questo rido tantissimo quando mi riferiscono tutto ciò, che splendide accozzaglie di improvvisazione sono i social…
E’ vero, ho notato anche io…certo che non si rendono conto dei danni che possono avere e fare agli altri! Pericoloso!
Cosa vuoi che ti dica 🤷♀️ state attenti a chi fa queste cose