Sottosopra – Olio Prodigioso
L’ultimo nato nella categoria dei prodigiosi è un olio pazzesco, che aiuta a ribaltare letteralmente la vita di chi lo utilizza. E’ indicato nei rituali per chiedere un ribaltamento totale di ciò che si sta vivendo, e quindi si deve essere pronti e consapevoli che questo avverrà. Quindi, se la vita che state vivendo vi tiene intrappolati, questo è l’olio giusto per voi. Non è l’olio giusto se non siete flessibili, se vorreste ma non riuscireste a sopportare il cambiamento, se non avete una vera spinta per cambiare ciò che non gradite.
E’ totalmente ritualizzato, e va utilizzato come qualsiasi olio esoterico già pronto all’uso.

Hai ragione, spesso desideriamo una cosa tantissimo ma non siamo pronti ad accettare ciò che questo cambiamento comporta, è verissimo. Io sono la prima, che vorrei rivoluzionare la mia vita ma poi ho paura di ciò che cambierà e di come andrà…
Eh già, è effettivamente così. Per questo i rituali vanno fatti ben ponderando ciò che si andrà a smuovere e a cambiare. Per ogni cosa che si chiede, è inevitabile dover affrontare cambiamenti, piccoli o grandi che siano. Ciao cara Elena