Il potere degli spiriti del fuoco
I Jinn sono entità rare, potenti ed entusiasmanti con cui lavorare, e i risultati possono essere tra i migliori che troverete in tutto l’occultismo. Ho cercato di riunire tutto quello che so su questa forma di magia, per renderla praticabile per voi.
Molto è stato scritto sugli Spiriti Del Fuoco, noti come Jinn (o Djinn), ma i libri di magia pratica sono così rari da essere quasi inesistenti, e quelli che esistono sono fonte di forte confusione, contraddittori e tristemente impraticabili. Mi sento onorata di poter condividere ciò che so essere efficace in questo tipo di magia, imparata direttamente dalla fonte, ossia da una praticante araba di una certa età.
Esistono svariati rituali efficaci e utili, assieme agli oli ritualizzati, e questa magia può aiutare con i problemi legati a molti aspetti della vita, dalle finanze alla distruzione, alla trasformazione della propria esistenza in ogni settore, totalmente.
Alcuni rituali influenzano la competizione con gli altri, lo scoprire i difetti, l’indebolire gli altri, migliorare la propria disciplina e il lavoro, o far licenziare e rovinare qualcun altro. Nei settori in cui ti senti bloccato, puoi trovare la liberazione e la soluzione, e ci sono svariati modi e strumenti per creare più abbondanza o far perdere a qualcuno quello che ha. I rituali possono creare pensieri ossessivi negli altri e rendere le persone stimolate a vedere il meglio in te o il peggio in un altro. Possono aiutarti a sedurre o causare a qualcuno di essere sessualmente disgustato da un’altra persona. La magia finanziaria funziona per aumentare ciò che hai e può far apprezzare alle persone il tuo lavoro o far perdere ad altri i soldi che hanno o che vorrebbero avere, così come le possibilità e le opportunità di successo. Questa magia può essere sottile e delicata o del tipo che cambia la vita ed è devastante, secondo il tuo desiderio.
Le origini
Jinn è spesso scritto Djinn, e ci sono molte altre varianti dei loro nomi. I Jinn sono ampiamente considerati spiriti della prima mitologia araba, spesso si dice che abbiano una presenza fisica. Si pensa che il significato del nome sia “nascondere o occultare”, il che implica spiriti fisicamente reali, ma nascosti ai sensi ordinari, tranne che in certi luoghi, a determinati orari o a determinate condizioni. Ritenuti capaci di avere un certo grado di libero arbitrio, i Jinn si diceva che fossero stati creati da un “fuoco senza fumo”. Le leggende raccontano di vari tipi di Jinn, alcuni buoni, altri cattivi, e ci sono molti racconti e teorie su cosa siano i Jinn e ciò che siano in grado di ottenere. C’è molto di più che si potrebbe dire sui Jinn, su cosa sono, come sono classificati.
Le informazioni online dei Jinn sono utili in quanto mostrano quanto sia confuso l’argomento, quindi ricercare dettagli online può essere interessante, ma inizierai a capire che sono necessarie ricerche approfondite per scoprire la storia di questo argomento. E questa è solo la parte pre-islamica della storia. Potresti anche voler dare un’occhiata al Corano, che si riferisce ai Jinn, anche se i modi in cui i Jinn sono visti da quel momento in poi nella storia, sono significativamente diversi.
C’è, come sempre con la magia, il suggerimento di un grande pericolo. I Jinn, più di ogni altro spirito, hanno la reputazione di essere pericolosi. Penso che questo sia giusto e sbagliato. Sicuramente sono Spiriti materici, concreti e affidabili ma ovviamente vanno scelti e adattati secondo determinati criteri. Li ho studiati per anni, ed ho deciso di renderli disponibili per chi mi segue con interesse.
I Jinn sono Spiriti del fuoco che possono essere spinti a portarti i risultati che desideri, pericolosi se impiegati senza saggezza e rispetto, ma estremamente rapidi e precisi nel soddisfare le tue richieste se ti avvicini a loro con delicatezza, fede, e senso di responsabilità.
Tutto ciò che proporrò in questa pagina è frutto di anni di studi, di pratica e di lavoro duro, quindi sarà disponibile solo ed esclusivamente per chi ne avrà rispetto massimo. Sono compatibili con altre forme di magia? Sì e no.
Tutto dipende dall’approccio con il quale ci si rivolge loro. Se lo si fa solo per curiosità, no, non sono compatibili. Se lo si fa per dedizione e convinzione di poter trovare un valido aiuto sì, sono compatibili.
Terrò un corso su questo tipo di magia? No, perché serve molta pratica ed esperienza per poterla svolgere, e i rischi di mettersi nei guai da principiante sono davvero moltissimi.
I Jinn sono Spiriti FORTI, INTENSI, MIRATI. Spesso aiutano e risolvono laddove non si è riusciti ad ottenere soddisfazione nel tempo, perchè hanno un modo molto diverso di veicolare le energie.
Di seguito i rituali e gli oli relativi disponibili al momento. Man mano che saranno disponibili gli altri, verrà aggiornata la lista. Vi prego di non inviare mille mail di informazioni, se volete prenotare questa ritualistica, riceverete tutte le informazioni assieme all’olio, al rituale o ad entrambi. In nessun caso verrà anticipata la modalità di svolgimento, o le istruzioni, non mi è possibile far fronte a queste continue richieste. Se siete seriamente interessati, prenotate il vostro rituale o olio. Per questi rituali non occorre lettura. Non esistono garanzie di risultato o di tempistica.
RITUALI E OLI DISPONIBILI – SPIRITI DEL FUOCO
AMORE E SESSO
. Ossessione sessuale
. Ossessione sentimentale
. Ossessione sentimentale e sessuale
. Ritorno
. Conquista
. Riconciliazione dopo un litigio
. Bilanciamento di una relazione
. Protezione della relazione dagli attacchi spirituali e non
SOLDI, LAVORO E BENI MATERIALI
. Incremento lavoro
. Trovare lavoro
. Attrarre denaro per questioni urgenti e importanti
. Attrarre denaro in generale
. Vincere una causa legale con risarcimento materiale
. Mantenimento figli in caso di divorzio
. Creare e favorire una nuova attività
DISTRUZIONE NEMICI
. Allontanamento di una persona indesiderata
. Lanciare un maleficio distruttivo su qualcuno che ci ha fatto del male
. Separare due persone, in amore, amicizia o lavoro
. Distruggere un rapporto di qualunque genere
. Portare qualcuno alla pazzia
. Far cadere in disgrazia il proprio nemico
. Sihr Maledizione del sale