PHUL
Spirito della Luna, domina 7 province.
Aiuta nella divinazione, favorisce e sistema i problemi nei sentimenti, sviluppa i poteri occulti della mente, favorisce i sogni rivelatori, viaggi, amore e riconciliazioni, visioni, viaggi astrali, serenità in famiglia, armonia sociale, allineamento dei rapporti con i famigliari acquisiti, ricongiunge amici che hanno litigato.
Giorno: Lunedì
PHALEG
Spirito di Marte, governa 35 province.
La sua influenza si estende su tutte le questioni di natura bellica e militare. Quindi guerra, successi militari, coraggio, distruzione, opere di disarmonia, successo nelle lotte, supremazia, sesso, passione, separazioni, riuscita poderosa.
Giorno: Martedì
OPHIEL
Spirito di Mercurio, governa 14 province.
Concede spiriti familiari, la conoscenza di tutte le cose, aiuta nel commercio e negli affari, protegge dai furti. Sviluppa l’eloquenza, studio, affari, arti e scienze, meraviglie e scongiuri, predizioni, per evitare i furti, proteggere i beni e gli affari, operazioni riguardanti gli inganni (ingannare o evitare di essere ingannati), migliora la favella e le arti oratorie.
Giorno: Mercoledì
BETHOR
Spirito di Giove, governa 42 province.
I suoi poteri riguardano i tesori e gli onori, le ricchezze, la medicina, la longevità, può aprire o chiudere le strade negli affari lavorativi. Evocato per onori e ricchezze, amicizia, salute fisica, apertura delle strade, realizzare i desideri più vivi. Può essere anche un grande punitore se viene richiesto e se è giusto.
Giorno: Giovedì
HAGITH
Spirito di Venere, ha sotto il suo dominio 21 province.
Concede l’amore e la bellezza, il segreto delle trasmutazioni, spiriti familiari, entrate di denaro. Piacevolezza, socievolezza, viaggi, gentilezza, piacere, piccole entrate di denaro per coprire il fabbisogno, vita sociale piena e ricca, armonie.
Giorno: Venerdì
ARATRON
Spirito di Saturno, governa 49 province.
Concede spiriti familiari, insegna l’alchimia e la magia, aiuta a risolvere situazioni economiche, può concedere beni materiali. Interviene per operazioni per il bene o per il male, purificazioni, maledizioni, contatto con il mondo dei morti, fortuna o disastro negli affari, le proprietà, i beni materiali connessi alla terra, per ottenere sapienza, conoscenza delle cose nascoste, tagliare con il passato per aprirsi le strade al nuovo.
Giorno: Sabato
OCH
Spirito del Sole a cui sono assegnate 28 province.
Concede lunga vita, saggezza, onori superlativi, porta al successo. Interviene con successo per denaro, speranza, operazioni per ottenere l’appoggio dei potenti, contro l’ostilità e per favorire le amicizie, per ricoprire ruoli e incarichi di prestigio, per avere gratificazioni sociali e professionali, realizzazioni a tutto tondo.
Giorno: Domenica
Sono infinitamente potenti, e compatibili con tutti i tipi di ritualistica e magia.
