Stop Ai Tradimenti
STOP AI TRADIMENTI
Questo rituale è indicato per chi ha certezza di avere un partner infedele, che ricorre a frequenti scappatelle e, per qualsiasi motivo personale, non voglia terminare la relazione.
Si opera in luna calante, occorre una candela 7 giorni nera ed una candela 7 giorni viola. Si scrive la petizione di ciò che si vuole ottenere su un foglio e si unge con olio della fedeltà. La stessa cosa si fa con le due candele, dopo averle purificate si ungono con olio della fedeltà all’interno del vetro e fuori dallo stesso, e si cosparge un pizzico di pepe nero attorno allo stoppino.
Attorno al vetro delle candele si attacca una fotografia del partner infedele, con nome cognome e dati di nascita.
Si posano le candele sulla petizione e si circondano di radici di liquirizia intere, precedentemente unte con olio della fedeltà.
Si accendono le candele e si rimane in meditazione per una trentina di minuti, visualizzando la situazione attuale che cambia e migliora.
Quando le candele saranno consumate, i vetri si potranno smaltire nei rifiuti previa analisi della bruciatura (residui, fumo bianco, fumo nero, anelli di cera etc etc) mentre sia le radici che la petizione andranno bruciati e ceneri e residui sparsi al vento.