Strepitoso Rituale Hoodoo Di Ritorno Sottomesso

30 Marzo 2024 0 Di tipsandtricks

Questo rituale è molto semplice ma tanto, tanto efficace.
Se ne fa uso soprattutto quando si voglia far tornare una persona che si è allontanata, per qualsiasi motivo. La peculiarità di questo rituale è di farla tornare sottomessa e pentita. L’avrete in pugno, insomma.

Voglio specificare che non si tratta di un rituale coercitivo, bensì di una forza che va a lavorare sulla parte inconscia, facendo tornare il bersaglio sui suoi passi. E’ davvero eccezionale!

Occorrente

Una pentola nuova e pulita
5 litri di acqua
100 grammi di zucchero bianco
100 grammi di miele di acacia
100 grammi di zucchero di canna
petizione
fotografia del bersaglio
3 stecche di cannella
50 gocce o2 vaniglia
olio del ritorno 20 gocce
olio del successo 20 gocce
1 candela bianca
1 barattolo di vetro nuovo e pulito

Si opera in orario compreso fra le 12 e le 18, nella seconda mezz’ora dell’ora prescelta. Si accende la candela bianca unta con olio del successo e del ritorno.

Si pongono nella pentola l’acqua, gli zuccheri e il miele e si porta a bollore. Quando inizia a sobbollire si abbassa la fiamma e la si mette sull’impostazione più dolce, si uniscono gli oli, la cannella, la petizione e la fotografia.

Si fa bollire tutto a fiamma bassissima per circa 30 minuti, mescolando con un cucchiaio di legno in senso orario, visualizzando il risultato come già ottenuto.

Si spegne la fiamma e si lascia intiepidire il composto. Lo si verserà poi in un barattolo di vetro pulito, chiudendolo con un coperchio a vite. Di tanto in tanto, o comunque quando si voglia rinvigorire il rituale, si scuoterà il barattolo, chiedendo di manifestarsi al meglio.

Il barattolo si smaltisce nei rifiuti solo quando si sarà stanchi del suo risultato.

Non si possono fare sostituzioni di alcun tipo.