Taci!!!
A grande richiesta propongo un altro rituale molto forte per chi ha grossi problemi con gente maligna che spettegola e sparla, rendendo spesso la vita difficile se non impossibile.
Per questo rituale serve una candela viola, se possibile procuratevene una cosiddetta Jumbo, più grande del consueto, in genere impiega circa 60 ore a consumarsi (ma molto dipende dalla situazione che avete, infatti quando si impiegano molte energie, brucia più in fretta, o più lentamente in caso contrario).
In luna calante, incidete nome cognome e data di nascita di chi spettegola su di voi sulla candela, assieme al comando TACI, scritto in maiuscolo.
Ungete la candela con olio contro il gossip, abbondantemente, poi spolverizzatela con allume in polvere, zolfo in polvere e peperoncino in polvere, ponetela su un piattino se possibile nero o viola e accendetela, concentrandovi bene su quanto volete ottenere. Scrivete su un foglio la situazione e, mentre caricate tutta la vostra rabbia sul foglio, incendiatelo alla fiamma della candela.
Rimanete in meditazione il più possibile, poi lasciate consumare la candela e gettate i resti in un luogo arido e trascurato.