Tagliare I Fili Del Passato
Questo è un rituale che io amo particolarmente, dedicato a chi vuole eliminare gli strascichi del vissuto doloroso anche di anni prima, a chi vuole voltare pagina definitivamente.
Spesso, la nostra vita presente e futura è condizionata da ciò che abbiamo vissuto in passato, nel bene e nel male, e non riusciamo a distaccarcene per crearci una nuova realtà. Tutto cambia, e dobbiamo essere in grado di adattarci al cambiamento.
Per questo rituale, vi serve una candela 7 giorni “Taglia e Pulisci”
olio essenziale di arancio
olio essenziale di sandalo
olio essenziale di mirra
un foglio con la vostra petizione dettagliata
alcuni grani di mirra
incenso Palo Santo (incenso in stick, non lo smudge)
In orario compreso fra le 17 e le 23, nella prima mezz’ora dell’ora prescelta (esempio: dalle 18 alle 18 e 30), procedere alla pulizia della candela con il palo santo. Accendete il bastoncino e passatelo bene all’interno della candela, attorno, sul vetro, capovolgete la candela sul fumo così che possa penetrare all’interno. Fatto questo, sistemate il bastoncino da parte e lasciate che arda.
Adesso, ungete bene la candela all’interno (nel bordo di vetro, all’interno) con 3 gocce di ognuno degli oli essenziali e leggermente attorno allo stoppino. Poi, lasciate cadere 3 grani di mirra attorno allo stoppino stesso.
Ponete la candela sopra la vostra petizione e accendetela, rimanendo in meditazione il più a lungo possibile, inviando la vostra energia affinchè
si manifesti ciò che desiderate.
Questo rituale è davvero efficace, fatelo bene e vi sorprenderà.
Spazio al nuovo!