Ti Incanto

28 Febbraio 2020 0 Di tipsandtricks

Questo è un rituale d’amore, un richiamo, un riavvicinamento, un rafforzativo di una relazione in crisi, un consolidamento di una relazione che non riesce a decollare.
Raccomando di utilizzare materiali il più possibile naturali, cercando di evitare quelli prodotti industrialmente.

Occorrente
1 saponetta rosa al profumo di rosa o di violetta
olio indimenticabile
olio look me over
olio seguimi ragazzo
1 grosso barattolo di vetro
3 cucchiai di miele
3 cucchiai di zucchero
acqua di rose
1 candela rosa

Si inizia in orario diurno, dalle 12 alle 17, nella seconda mezz’ora dell’ora prescelta. Si prende la saponetta e la si incide profondamente con i dati della persona che si vuole avvicinare e con la richiesta
concisa e precisa. Poi ci si lava le mani, le braccia, le parti intime e le piante dei piedi con la stessa saponetta, ripetendo mentalmente più e più volte il comando scritto sulla stessa. Si fa asciugare all’aria e si unge con gli oli, massaggiandola e ripetendo il comando inciso.
Si pone la saponetta nel barattolo di vetro, si aggiungono i cucchiai di zucchero e di miele e si riempie il barattolo fino alla spalla con l’acqua di rose (se sapete farlo, fatela voi, altrimenti compratene una bio, come la saponetta).

Si chiude il barattolo e lo si scuote più volte, ripetendo il comando.
Si incide la candela con nome, data di nascita del bersaglio e comando, la si unge con gli oli e la si pone
sul coperchio del barattolo, facendola consumare completamente.
Ogni giorno si dovrà bruciare una candela rosa sul coperchio del barattolo, sempre incisa ed unta con gli oli, per non meno di 27 giorni.

Normalmente, per situazioni non molto complicate, tutto si risolve quando la saponetta sarà completamente sciolta. Per i casi più complicati, si dovrà ripetere. E’ comunque un rituale eccellente, da non sottovalutare.

Ti Incanto

Rituale fatto da me per conto vostro

Category: