Tirare Troppo la corda…

3 Gennaio 2024 0 Di tipsandtricks

Sto recentemente riscontrando una pericolosa vostra tendenza a tirare troppo la corda. Situazioni, relazioni, portate all’estremo e al punto di rottura.

Quando iniziate un percorso esoterico, dovete attendere prima di concedervi il lusso di tirare la corda all’inverosimile, perchè se le cose non sono ancora mature e pronte, rischiate di far saltare tutto, comprometendo il rituale e il suo buon esito.

Non è automatico, non c’è una sorta di lasciapassare per tutto non appena iniziate la ritualistica! Quando vi sono ancora troppe resistenze, dovete rispettarle, se non volete rovinare tutto. Una persona sotto ritualistica che ancora resiste in maniera decisa, è una persona non ancora pronta, che non ha ancora assimilato tutto ciò che viene inviato. Per questo e altri motivi, dovete fermarvi e fare un passo indietro. Potrete ritentare più avanti, ma non fate a braccio di ferro con un bersaglio resistente, perchè chi ci rimetterà sarete voi.

Io ve lo dico ogni santo giorno, ma voi come sempre non mi ascoltate. Poi però vi disperate se vedete che il bersaglio si allontana…