Utilizzo Dei Teschi Nei Rituali

5 Ottobre 2020 0 Di tipsandtricks

A differenza di ciò che molti pensano, utilizzare un teschio di cera in un
rituale non è un’azione per forza negativa, anzi.
I teschi di cera si utilizzano per entrare nella mente di una persona, per
modificarne ed influenzarne i pensieri e le azioni, spesso si usano per eliminare
vizi e dipendenze. Poi ci sono ovviamente anche i rituali negativi, dove si usano i
teschi in cera per poter danneggiare qualcuno, per indurre depressioni, malattie mentali e pensieri paranoici. Ma si può scegliere di utilizzare un teschio in cera anche per causare una separazione, un divorzio più o meno aggressivo, un litigio, un conflitto. Si può rendere il bersaglio litigioso, mansueto, depresso, triste o eccessivamente allegro, a seconda dello scopo da raggiungere. Siccome in magia il simbolismo è molto importante, il teschio di cera serve a manipolare la mente, poichè rappresenta la testa del bersaglio.
Non sempre il teschio nero serve a danneggiare, spesso il nero si usa per ripulire dai pensieri negativi, ed abbinato al rosso ripulisce e ridona vigore, quindi serve un teschio rosso dentro e nero fuori. Lo stesso teschio si usa anche nei legamenti forti, ma anche nelle separazioni, poichè sfrutta le vibrazioni dei colori. Per questo motivo è molto importante conoscere l’utilizzo dei colori a seconda di cosa si voglia ottenere, oppure si deve semplicemente rispettare alla lettera quanto indicato. Se in un rituale viene segnalato l’uso di un teschio nero, non potete usarlo bianco, perchè non è assolutamente vero che il bianco è un colore universale. Non sempre è un degno sostituto degli altri colori, quindi avrete
solo la forza del fuoco ma non la vibrazione del colore giusto.
La grandezza del teschio poi è strettamente collegata al fine da raggiungere. Se si tratta di un obiettivo difficile in un soggetto ostinato, si possono utilizzare teschi grandi per avere maggiore tempo di bruciatura, ma anche per avere maggiore spazio per scrivervi sopra.
Se proprio non si dispone di un teschio grande e l’obiettivo è duro da raggiungere, possono essere anche utilizzati i teschi piccolini, ma dovranno venir arsi in quantità maggiore ed in colorazioni diverse nello stesso rituale.
I teschi in cera possono essere trafitti da spilli, chiodi o viti. Possono essere scavati alla base per introdurvi testimoni dei bersagli, come capelli, fluidi corporei, unghie, sangue o altro. Possono essere legati e incatenati, insomma se ne può fare un uso davvero ampio.
Quando si vuole imprimere un pensiero o un’azione nella mente di qualcuno, si dovrà battezzare il teschio dopo averlo purificato, in nome del bersaglio, indicando esplicitamente che si andrà ad agire soprattutto sulla mente di quello specifico soggetto. Si dovrà indicare che il soggetto XXX dovrà compiere determinate azioni, oppure smettere di compiere altre azioni, nel caso di rituali
di eliminazione vizi o dipendenze.
Come vedete, l’uso dei teschi non è limitato al male. Si può fare anche molto bene, con un teschio di cera.